Quando si compra o si cambia casa, non sempre si hanno fondi illimitati per comprare l’intero arredo della vostra nuova dimora e ci si trova spesso a dover fare delle scelte. Quali sono i componenti d’arredo su cui è meglio non badare al risparmio?
1
L’elemento più importante è la cucina accompagnata dai suoi elettrodomestici. Questo non vuol dire che dobbiate per forza spendere un occhio della testa. Ci sono in commercio tante aziende che producono cucine di buonissima qualità senza un marchio conosciuto. Per quanto riguarda gli elettrodomestici assicuratevi che siano di ultima generazione per il risparmio energetico e non dimenticatevi la garanzia più lunga è meglio è!
2
Al secondo posto andiamo in bagno, sanitari, rubinetteria e doccia. Dover comprare pezzi di ricambio di continuo significa spendere molto di più con l’aggiunta del costo dell’ idraulico.
3
Al terzo posto ci spostiamo in soggiorno. La scelta del divano è fondamentale per il vostro relax. Non dimenticatevi che un sofà con una buona struttura e ottimi rivestimenti può essere eterno ;-)!
Se volete qualche consiglio su dover poter acquistare arredi di qualità, non esitate a contattarmi sarà un piacere aiutarvi!
Articoli correlati:
Ambiente cucina :
Tempo di lettura 1 min e 25sec Oggi vi racconto come mi piace arredare le…
Tempo di lettura 2 min, 2 sec. Avete bisogno di un piccolo angolo office in…
Tempo di lettura 1min e 30 sec UN NEGOZIO, UNA SCATOLA PERFETTA. Esiste un…
Tempo di lettura 1min e 20sec ILLUMINARE CON STILE Contardi è un azienda dal cuore…
Tempo di lettura 2min. e 26sec. COME FARE IL LETTO Il nostro letto cambia a…
Tempo di lettura 2min. e 8sec. Perchè la maggior parte di voi pensa che la…