Adesso vi svelo il trucco degli hotel di tutto il mondo! E’ capitato anche a voi di trovare letti pazzeschi durante i vostri weekend o vacanze? Letti avvolgenti, morbidi dove le ore di sonno diventano momenti meravigliosi che vorreste non finissero mai.
Parto specificando che le strutture pubbliche come hotel, case vacanze e B&B generalmente acquistano materassi di qualità che durano nel tempo, spesso singoli per poter modificare le stante a seconda delle necessità dei clienti.
Detto questo il vero trucco è il topper un materasso imbottito molto sottile che può variare tra 2 e 7 cm, che viene posizionato tra il materasso e le lenzuola, utile ad ottimizzare e personalizzare la prestazione del vostro materasso.
Se state pensando di acquistarne uno non trascurate la scelta dei materiali del rivestimento e dell’imbottitura. Ricordatevi di scegliere sempre fibre naturali e soprattutto traspiranti e resistenti.
Il Topper oltre ad essere un elemento utile per migliorare il vostro sonno a letto può essere inoltre un ottima soluzione per :
Per eventuali acquisti non esitate a contattarvi sarà mia premura fornirvi un elenco di aziende che non vi deluderanno nei vostri acquisti.
Se ti interessa questo argomento leggi anche:
Fotografie di
Tempo di lettura 1 min e 25sec Oggi vi racconto come mi piace arredare le…
Tempo di lettura 2 min, 2 sec. Avete bisogno di un piccolo angolo office in…
Tempo di lettura 1min e 30 sec UN NEGOZIO, UNA SCATOLA PERFETTA. Esiste un…
Tempo di lettura 1min e 20sec ILLUMINARE CON STILE Contardi è un azienda dal cuore…
Tempo di lettura 2min. e 26sec. COME FARE IL LETTO Il nostro letto cambia a…
Tempo di lettura 2min. e 8sec. Perchè la maggior parte di voi pensa che la…