La ragazza dalle mani fatate
Il suo nome è Stefania, una giovane Art director e designer che con la sua creatività è capace di realizzare atmosfere uniche.
Uno degli ultimi progetti è all’interno di Orfeo Fashion for Kids di Gallarate. Ha sviluppata il tema circo sulle note bianche e nere, dando vita ad acrobati, pagliacci, foche, conigli e una pioggia di stelle brillantanti. Per un tema del genere ci si aspetta solitamente un esplosione di colori, ma lei è riuscita a materializzare un concept unico e speciale solo con l’uso di un semplice Uniposca di colore bianco.
Se state pensando “wow che figata! ma dove lo faccio non ho più 5 anni!!!”, ricordatevi che una parete decorata, non è solo per bambini, anzi può essere un ottima soluzione, per dare movimenti ai vostri interni. Magari illustrando proprio parte di voi o della vostra routine. Stefania è una professionista capace ed entusiasta, del suo lavoro e potrebbe proprio essere la persona giusta, che con la sua sensibilità è in grado di realizzare ciò di cui avete bisogno, anche se non avete le idee ben chiare. Se vi è piaciuto il suo lavoro, potete scoprire di più sul suo sito nella sezione Murals.
www.stefanialoschi.com
Pagine che potrebbero interessarvi, consigli e spunti per decorare le pareti:
PALETTE COLORI
No Comments