Il posto giusto dove trovare il tocco in più che distingue i tuoi interni.
Atmosfera, armonia, natura.
Ogni volta che entro in questo negozio per fare due chiacchiere con Simone mi sembra di lasciare Gallarate e di entrare in un piccolo negozio nel centro di Parigi. E’ un sogno, la sensazione che riesce a regalare con la sua selezione e creatività. Questo interno può essere il perfetto esempio di come si possano creare ambienti e atmosfere giocando con i dettagli, componenti, accessori e decorazioni. La riuscita perfetta di Blossom, è dettata da una capacità pazzesca di Simone nel riuscire a creare composizioni che non si trovano da qualsiasi fiorista. I fiori recisi ci sono ma non sono i veri protagonisti, lui si concentra su fiori equatoriali, foglie tropicali, bacche, muschi e licheni.
Blossom, il posto giusto dove trovare il tocco in più per i vostri interni o perché no anche per i regali fatti con il cuore e ricercatezza. Se vi capita di passare per il centro, andate a trovarlo in via Mercanti e ricordatevi, prima di entrare che Simone non vende fiori, ma vende l’armonia naturale della natura con creatività.
DOVE TROVARLO
SCOPRI I SUOI SEGRETI
CORSI DI NATALE
Per gli amanti del colore verde: Equilibrio Naturale
Consigli per arredare la vostra casa utilizzando composizioni di fiori o piante.
Se siete amanti del Minimal, del bianco e nero , dei colori naturali e avete arredato con questo criterio, punti di verde qua e la per la casa sono fondamentali per equilibrare le vostre stanze evitando di lasciarle asettiche e fredde.
Abbinamento classico:Bianco laccato opaco, acciaio, legno massello, il tutto scaldato da una giara contenente una pianta di caffè, perfetta per chi non ha il pollice verde perché non ha bisogno di acqua.
Arredamenti Bertoglio
e
Simone
No Comments