SEDERSI A TAVOLA CON STILE
Tempo di lettura 1min e 10sec.
LA NATURALEZZA NELLA CURA DEL DETTAGLIO.
Questo articolo è dedicato all’allestimento della tavola e ai suoi dettagli. Non parleremo di semplici sottopiatti, tovaglie, centri tavola, candele e tovaglioli, ma di ciò che più mi piace, “la naturalezza nella cura del dettaglio” che è il cuore di queste tavole, pensate e studiate per creare atmosfere a dir poco magiche e coinvolgenti.
Forse esagero, ma credo che per riuscire a realizzare questi ambienti non basti fare un corso o leggere un libro ma che sia essenziale essere appassionati, innamorati e carichi di gusto innato.
Martina, titolare dell’Atelier Crespi, non solo ha queste caratteristiche ma ha anche avuto la fortuna di essere cresciuta da una mamma e una nonna che hanno sempre avuto questa forte passione per le tavole e gli eventi.
Negli anni Martina ha sviluppato il dono di realizzare i sogni dei suoi clienti, dando vita a luoghi incantanti adatti ad eventi importanti come un matrimonio o una semplice cena a casa tra amici.
Sicura di aver catturato la vostra attenzione e le vostra curiosità, vi invito a dare un occhiata da vicino al magico mondo di Martina cliccando qui sotto.
Violetta e Rosmarino
Cereria Mosca di Busto Arsizio, evento realizzato in un contesto unico.
Pranzo in piena campagna ad Alba. Tavola arricchita da Peonie e fragole che contrastano il colore blu marino delle ceramiche di questo servizio.
Cena a lume di candela. Un semplice allestimento che rimarrà nei ricordi.
Se posso darvi un consiglio, provate a rendere almeno una volta una semplice cena a casa vostra tra amici in una serata super Chic, vi garantisco che vi sentirete il Re o la Regina di una serata che i vostri amici non dimenticheranno mai! Se state pensando che la vostra cucina non è all’altezza di un teblesetting di questo tipo non vi preoccupate perché tra i diversi servizi del Atelier Crespi sono presenti diversi Chef che sono a vostra disposizione.
No Comments