Mi sono innamorata di un divano!
TEMPO DI LETTURA 1Min e 18sec
Il divano di casa vostra, è adatto a coccole, relax, cinema, chiacchiere e nonni?
Oggi vi faccio conoscere un prodotto di cui vi innamorerete per le sue funzionalità e la sua bellezza. Io quando l’ho visto ho pensato fosse geniale e unico nel suo genere.
Avevate mai visto un divano in movimento?
Un divano capace di soddisfare le posture più strane e bizzarre che ci fanno rilassare, non siamo tutti uguali e la maggior parte di noi guarda la tv o chiacchiera con gli amici seduta in mille modi differenti. Beh il divano Filiph si muove con voi e asseconda le vostre richieste.
La libertà di movimento è data dalla possibilità di spostare gli schienali in ogni punto del divano, dandoci la possibilità di decidere su che lato appoggiarci e se vogliamo una seduta corta da conversazione o una seduta profonda da stravacco totale per guardare un film.
Oltre alla comodità di questo prodotto di cui spero di aver reso l’idea, voglio parlarvi del grande vantaggio estetico che ha questo divano. Grazie alla sua dinamicità può essere messo in qualsiasi punto del vostro living perché non ha barriere strutturali come schienale e braccioli, quindi se amate come me muovere tutti i mobili di casa ogni volta che ne avete voglia, lui è perfetto!
SOLO per gli amanti del vero relax: Vi comunico che chi ha disegnato questo divano è stato doppiamente geniale perché l’ha pensato per Outdoor e indoor e vi assicuro che stare a bordo piscina in una villa a Mykonos sdraiata comodamente su un Filiph mangiando Sushi è una vera libidine!!! (Lo so per esperienza)
Per chi avesse letto
“Arredamento fondamentale per la casa”,
sa che il divano è uno di quei componenti per cui la qualità è fondamentale e in questo caso sono felice di garantire la professionalità con cui questi prodotti vengono studiati e realizzati in tutti i loro dettagli.
Per maggiori dettagli su questa azienda e su questo prodotto vai su.
No Comments